Il modo più semplice per scaricare da YouTube
ClipGrab arriva sui nostri Mac nel momento migliore, ti prmette di scaricare video nel modo più semplice da YouTube, Vimeo o Dailymotion. Potrai creare la tua libreria di video e musica offline senza impazzire.
Tutto il contenuto che si trova sulla piattaforma può passare al tuo computer, a meno che tu abbia abbastanza terabyte (non pensiamo tu abbia tanto spazio). È un'applicazione che è disponibile per i sistemi operativi più utilizzati: Windows, Linux y Mac. Inoltre dispone di opzioni che non potrebbero essere migliori: per la sua semplicità, efficacia d'uso ed efficienza.
Come funziona ClipGrab
Il suo funzionamento è abbastanza semplice; ha quattro schede, di cui due particolarmente importanti: Cerca e Download. La scheda Cerca ti permette di realizzare una ricerca direttamente su YouTube dall'applicazione. Per scaricare i tuoi video da YouTube:
- Passo 1: se vuoi scaricare da YouTube, cerca una parola chiave o il titolo nella scheda di ricerca e cliccaci sopra.
- Passo 2: una volta nella scheda Download, apparira l'URL del video su cui hai cliccato. Puoi scegliere il formato del video e la sua qualità di download. Se si tratta di musica, tra le opzioni di formato c'è MP3.
- Passo 3: quando avrai deciso la configurazione dovrai solo scegliere dove vuoi che venga scaricato il file.
Per scaricare da altre piattaforme:
- Passo 1: copia l'URL dalla pagina della piattaforma.
- Passo 2: incollala nella scheda di download nello spazio per l'URL.
- Passo 3: configura i tuoi download, come ti abbiamo spiegato più su, e goditi i tuoi video nel computer.
Se hai deciso di aggiornare la tua libreria musicale e audiovisiva, ClipGrab è il modo più semplice per farlo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.7.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Rosa Calabria